Quali sono i diversi tipi di sesso a tre? Come iniziare con questa pratica?

Il sesso a tre può essere il primo passo per una coppia interessata allo scambismo. Il “più uno” serve come un mezzo passo in questa direzione. Ma come funziona in pratica?

UDD

UDD

Se siete un uomo e state leggendo questo state quasi sicuramente immaginando la vostra partner, un altra donna bellissima con voi, avvolti nell letto, vero? Congratulazioni, siete il tipico uomo. UDD ( abbreviazione per Uomo-Donna-Donna ) è la forma più popolare e più praticata dei rapporti a tre. La ragione principale è il fatto che funziona. La maggior parte delle donne che incontrerete in questo mondo saranno interessate a provare un rapporto bisessuale o almeno non saranno troppo timide da toccare un altra donna. In questo senso è un esperienza a tre soddisfacente per tutti. Cosa c’è da non volere?

UUD

Deve avere sempre il uomo il privilegio di dormire con due donne in un rapporto a tre? Ci dispiace tanto, ma questa e la verità. Avete quasi sicuramente già imparato che in una relazione non potete avere tutto come lo volete voi. Potete essere soddisfatti di avere due donne nel vostro letto ma la vostra partner potrebbe essere interessata ad avere due uomini che si danno da fare per lei. Si, e cosi: voi, la vostra lei, e un altro uomo nel letto!

UUD

Questo è il punto dove diventa un po complicato per alcuni di noi. Se non siete bisessuali, o almeno interessati ad una esperienza bisessuale, e difficile considerare questa opzione. Dalla nostra esperienza, uomini in questo tipo di comunità hanno meno probabilità di godere nel toccare una persona dello stesso sesso al contrario delle donne. 

Se però decidete di offrire opportunità eque alla vostra signora, le possibilità nel UUD sono infinite. Se no, significa che come uomo dovete abituarvi all idea della vostra partner che fa sesso con Hulk, mentre voi guardate. Se questo è un accordo che può andarvi bene, allora siete pronti per vivere questa esperienza fino in fondo, in tutto e per tutto con il vostro partner. In ogni caso vi dovete fidare completamente l’uno dell altro per andare fino in fondo. La fiducia è una cosa essenziale se volete avventurarvi in questo mondo. 

PIATTAFORME ONLINE

Detto ciò, come far diventare un rapporto a tre realtà?

Se vi siete decisi per la forma che il vostro rapporto a tre dovrebbe avere, ecco il modo più facile per trovarvi un rapporto a tre:

Piattaforme Online

Ci sono piattaforme online per più o meno tutto quello che potete immaginare di questi giorni. Potete provare la vostra fortuna su un sito di incorti che permette questo tipo di incontri, oppure optare per un sito specializzato.

Qualsiasi cosa decidete di fare, nel vostro profilo siate chiari su quello che cercate. Fa parte del etica in questo mondo. In questo modo sarete sicuri di evitare momenti imbarazzanti e incontrare persone che vogliono da voi qualcosa che non sarete pronti a fare. Siete una coppia che cerca una terza persona. Semplice, punto e basta.

 Vi consigliamo di iniziare dando un occhiata ai migliori siti per scambisti su Mondoadulti.