Ecco i nostri suggerimenti per le feste di scambisti (e scambisti nuovi)

Il modo più semplice ed efficace per incontrare altri scambisti è di diventare membri di un sito per scambisti. Avrete cosi l’accesso a persone di tutto il mondo e di quelli nella vostra zona che sono interessati a questo tipo di vita. Mondoadulti ha scelto per voi il migliore sito scambisti in Italia.

Suggerimenti Per Scambisti

I 7 suggerimenti per incontri di scambisti:

Questo vi faciliterà la ricerca dei locali per scambisti ed eventi nella vostra zona. Com’è una vesta per scambisti? Non c’è una risposta facile a questa domanda siccome le opzioni sono davvero tante, da una festa privata a casa di qualcuno ad una serata in un locale della zona. Dipende da cosa state cercando e da cosa preferite. Una cosa pero è comune a tutti, lo scambismo è per coppie. Entrate insieme e uscite insieme. Si, potete avere incontri a tre con uomini, donne o qualsiasi cosa voi preferite ma in fondo e sempre una cosa di coppia.

1. Vi prego, comportatevi bene

Le persone possono essere insicure o incerte, specialmente se sono nuove in questo tipo di cose. Siate cortesi, e trattate le persone nel modo in qui volete essere trattati. Agite con sensibilità e gentilezza. Siate amichevoli, anche con persone che possono non interessarvi.

2. Siate puntuali

Almeno per quanto riguarda le feste private, cosi eviterete di perdervi il divertimento. Se siete in ritardo è possibile che tutti i partecipanti siano già occupati con qualcun altro. E per dire la verità può essere imbarazzante presentarsi a meta festa. Se sapete di arrivare in ritardo è sempre bene avvertire.

Vestitevi in modo adeguato

3. Vestitevi in modo adeguato

Se state andando a una festa a tema, agite di conseguenza. Se non c’è un tema per la festa vestitevi cosi di essere comodi. In più, mettervi un bel pezzo di intimo non è mai una cattiva idea. Lasciate però i gioielli a casa, non ne avrete bisogno!

4. Portate qualche regalo

È una festa, non presentatevi a mani vuote. Tranne se il padrone di casa ha specificamente chiesto di non portare niente. Senza dubbio è una buona idea chiedere prima. Portare i propri preservativi può diventare anche un idea regalo in caso di feste come queste.

5. Siate puliti

Parlando di pulito: non solo il vostro intimo deve essere fresco, non fa bene dimenticarsi dell’igiene personale. Fatevi una doccia, rasatevi prima di andare, e portatevi il deodorante.

6. No significa no

Dovete sempre trovare il modo giusto di conversare, dire “no, grazie”. Lo stesso vale per tutti gli altri. Potete anche spiegare le ragioni dietro la vostra decisione ma non è necessario. Meglio un “no” cordiale che fare qualcosa che non volete e avere rimpianti. Un altra cosa importante, siccome questo è un appuntamento di coppia, se il vostro partner dice “no” ciò significa “no” anche per voi.

No significa no

7. Tranquilli è la parola chiave

Anche se siete nuovi, siate tranquilli. Potete sempre chiedere “come” o “cosa” ma non fate gesti strani se vedete una scena di porno dal vivo. Potete unirvi, oppure no, ma rimanete tranquilli. Parlatene con il vostro partner come anche con i partner sessuali riguardo cosa volete e cosa desiderate. Siate onesti, e la cosa più importante: godete!