Nirvam

NIRVAM RECENSIONI E ALTERNATIVE

Nirvam è un noto sito di chat e appuntamenti fondato nel 2005 e che è noto da tempo a chi si distingue dalle centinaia di siti simili che sono proliferati tutti questi anni. La community di Nirvam.it è totalmente italiana, e con questo intendiamo che il sito è nato solo per gli italiani e difficilmente riuscirai a trovare utenti da altri paesi (anche se Nirvam è un sito che si autoproclama internazionale). Il fatto che dal 2005 ad oggi Nirvam.it sia sempre stato online e pienamente operativo dimostra sicuramente qualcosa. È una comunità con molti membri italiani interamente incentrati sulla realizzazione di incontri online (mirati ad amore, sesso, amicizia o cazzeggio gratis a prescindere da cosa si cerca) e simile a Lovepedia.

CARATTERISTICHE DI NIRVAM

Una caratteristica molto importante di Nirvam.it è l’attenzione del moderatore sulla questione della veridicità delle foto (un punto dolente di molti altri social network, dove quasi il 50% delle foto che trovi sono chiaramente prese dalla copertina di qualche magazine o rivista glamour). Dovrai aggiungere altre foto personali e queste dovranno essere approvate dallo staff di Nirvam.it prima di essere effettivamente aggiunte al sito e quindi essere visualizzabili da altri utenti.

COSTI NIRVAM VALIDI PER GLI UOMINI

Nirvam, tuttavia, NON è una rete gratis ed è forse la principale differenza con Lovepedia. Mentre Lovepedia è totalmente gratis per un tempo quasi indefinito. Nirvam.it ti offre un pacchetto di prova di 3 giorni. Durante questi 3 giorni, tutte le funzioni primarie del sito incontri saranno pienamente operative e funzionanti: potrai modificare il tuo profilo e visualizzare altri utenti, inviare messaggi, chattare o anche solo fare cazzate! In pratica puoi provare il sito in modo veramente completo e gratis per 3 giorni e poi decidere se vale la pena pagare per un abbonamento o meno. Sono entrato in Nirvam con due profili, uno per me e la mia metà. Questo perché sentivo giusto vedere alcune cose che leggevo e quindi volevo avere esperienze da entrambe le parti. Per dire il vero col livello dei costi non ho ancora scoperto perché l’iscrizione al sito sia totalmente gratis. Tuttavia, sono stato informato e ho scoperto che le tariffe cambiano in base ai mesi di registrazione richiesti (1, 3, 6 o 12 mesi di abbonamento). Una cosa positiva è che non c’è un rinnovo automatico, quindi se non vuoi restare nel sito dopo un po’, non dovrai pagare perché hai dimenticato di cancellarti. Come puoi vedere i prezzi non sono esosi, ma ce n’è uno! Come specificato nel titolo, i costi sono validi per gli uomini perché le donne non pagano! E questo è qualcosa che non piace a tutti ed è osteggiato da molti. Gli costi per gli uomini sono:
Nirvam Community
Una cosa positiva è che non c’è un rinnovo automatico, quindi se non vuoi restare nel sito dopo un po’, non dovrai pagare perché hai dimenticato di cancellarti. Come puoi vedere i prezzi non sono esosi, ma ce n’è uno! Come specificato nel titolo, i costi sono validi per gli uomini perché le donne non pagano! E questo è qualcosa che non piace a tutti ed è osteggiato da molti. Gli costi per gli uomini sono:

COSTI

1 MESE
3 MESI
6 MESI
18,95
29,85
47,70
1 MESE
18,95
3 MESI
29,85
6 MESI
47,70

FUNZIONI DI NIRVAM

Nirvam Incontri

Nirvam viene pagato solo dagli uomini. I primi 3 giorni di accesso alle iscrizioni al sito e le sue funzioni gratuite sono accessibili a tutti. Un uomo può quindi verificare se gli piace il sito, se è buono, che tipo di persone ci sono ecc. Per le donne, come ho già detto, non c’è nessun costo da affrontare, mai. La ragione per cui questa cosa funziona così, non solo su Nirvam, ma anche su molti altri siti incontri si capisce subito, appena ti iscrivi.

Nirvam Recensione
Col mio profilo sul mio nome dopo un’ora di iscrizione avevo già circa 40 persone che avevano visualizzato il mio profilo (comprese le foto in cui si vedeva un po’ di pelle) e diverse richieste di chat, circa 5 voti e un paio di messaggi privati. Il profilo del mia partner fu visto solo due donne ma non ebbe nessuna richiesta di nessun tipo. Mi ero già lamentata di questo. Le donne iscritte, essendo in minoranza, sono letteralmente sopraffatte dalle richieste e dai messaggi, quindi non possano seguire tutti ed è per questo che qualcuno si è lamentato. Non facendo pagare alcun tipo di abbonamento alle donne, dovrebbero esserci più ingressi e con loro, più maschi

PER RIASSUMERE

Nirvam sembrava una buona community, ma non ci sentiamo a nostro agio nel consigliarla tutti, poiché non è gratis e per lo stesso prezzo ci sono diverse alternative valide (per scoprirle visitate questo sito). Non abbiamo trovato alcun elemento veramente innovativo che giustifichi la spesa o ci incoraggi a preferire community simili con più membri e funzioni, ma le daremmo un buon 6,5 senza dover fare troppa fatica. La prova di 3 giorni ti aiuterà sicuramente a capire se è la community giusta per te o no e ti consigliamo di approfittarne al massimo, perché non potrai ripetere o prolungare la durata senza dover pagare.

LA MIGLIORE ALTERNATIVA

Punga Promo Banner

Migliore Chatroulette

Live Jasmin Widget

Migliore Sito Incontri

Punga Club Widget

Le Nostre Recensioni

Meetic Logo
Meetic Logo
Punga Club Widget
AdultFriend Finder Logo
Nirvam Logo
SexyCommunity Logo
Fdating Logo
Fockbook Logo
GetNaughty Logo
LovePedia Logo
Loveaholics Logo
SoloAvventure Logo
5Chat Logo
Youppido Logo