ALT Logo

7 SITI DI INCONTRI BDSM PIÙ UTILIZZATI

Potete considerare questa guida il vostro accesso a un mondo che non avete mai visto prima. I siti di incontri BDSM sono pubblicizzati come uno spazio sicuro dove trovare una relazione sicura di dominatrice/dominato, ma da quando le app per certe cose sono usate soltanto per il motivo per qui sono state fatte? Persone che swippano ogni giorno su app di incontri come Tinder, Brumble, o The League possono dirvi che l’uso di queste app e di trovare connessioni di tutti i tipi. Qualunque cosa state cercando quindi, da relazioni serie, a incontri casuali, o anche soltanto nuovi amici. Le app di BDSM possono essere usate nello stesso modo.

#1 ALT.com

hearts-5
ALT.com Logo

Migliore sito di BDSM Online!

Alt.com vi offre l’accesso a una piattaforma di dominatrici, dominatori, e dominati di BDSM e persone che cercano qualcuno per praticare bondage. I membri possono connettersi a chat room sia pubbliche che private, sessioni di webcam dal vivo e tramite messaggi privati. Registrarsi è gratuito, ma se vorrete l’accesso completo ai contenuti migliori che il sito ha da offrire dovrete ottenere un abbonamento Argento oppure Oro. Per più informazioni leggete la nostra recensione.

#2 SDC

hearts-4.5
SDC Logo

Migliore sito per scambisti!

SDC è il migliore sito per scambisti in circolazione sul quale potete trovare una grande varietà di utenti. Tanti di loro sono amanti del BDSM. Questo sito è quindi ottimo se non volete andare completamente nel mondo del BDSM Hardcore, ma volete solo incontrare persone che la pensano come voi.

#3 BDSMhookups

hearts-4
BDSMhookups Logo

Tanti utenti Italiani, amanti del BDSM

BDSMhookups ha un sacco di utenti in Italia. In fatti, più del 10% della comunità sono Italiani. BDSMhookups.com vi garantisce di trovare un compagno. Navigare sul sito e facile, siccome potete cercare tra i membri in base alla loro identificazione (uomini sottomessi, dominatrici, coppie BDSM, ecc) oppure cercare per città. Questo sito vi permette di caricare fotografie, video, di usare chat di gruppo, messaggiare privatamente e molto di più, dovrete semplicemente pagare per ottenere tutte le funzioni.

#4 BDSM.com

hearts-3.5
BDSM.com Logo

Per gli amanti del sesso HARD

Un altro membro del gruppo “FriendFinder”, BDSM.com vi offre pa possibilità di unirvi a gruppi online e partecipare in discussioni attive con altri membri. Simile a Alt.com, BDSM.com è dedicato ad aiutare gli utenti tra di loro per trovare quello che vogliono, sia sesso casuale violento oppure una famiglia di cuoio. Detto questo, iscriversi è gratis, ma gli utenti gratuiti avranno un accesso limitato al sito. Per godervi tutte le funzioni di BDSM.com dovrete quindi pagare per un abbonamento.

#5 Bondage.com

hearts-3
BONDAGE Logo

Appuntamenti HARD per amanti di BDSM

Fondato nel 2004, questo sito di incontri BDSM è amico degli smartphone ma non ha (ancora) un app. L’algoritmo di accoppiamento è basato sul GPS e quindi programmato per mostrarvi i profili di altri membri nella vostra regione. Quello che fa distinguere questo sito da altri siti simili è che gli utenti possono decidere di caricare un video sul profilo invece della classica foto statica.

#6 FetLife

hearts-3
FetLife Logo

Sito BDSM più popolare nel mondo!

Facilmente il sito di incontri BDSM più popolare nel mondo. FetLife è il posto dove andare non solo per trovarvi un appuntamento HOT ma anche informazioni sui gruppi e comunità locali e connettervi cosi con loro per avventure future.

#7 BDSMsingles

hearts-3
BDSM Singles Logo

Sito BDSM per scapoli

Il sito dedicato a trovare altri scapoli compatibili a voi e alle vostre preferenze fondato nel 2003. BDSMsingles.com si concentra a trovare persone con interessi simili ai vostri. Il sito permette agli utenti di messaggiare in privato, unirsi a chat di gruppo e vedere quando i loro contatti sono online. Mentre è vero che unirsi al sito e gratis, dovrete avere un abbonamento premium per usarlo.

SITI DI INCONTRI BDSM

Un metodo per conoscere qualcuno è creare un post. Parlare di qualunque cosa collegata al BDSM. Alcune persone vi contatteranno basandosi solo sul post che avete scritto, provateci!

Usare parole chiave è una buona idea, cosi da sapere subito a cosa siete interessati. Dominatrici, palline, culo, gomma, catene, frusta – qualunque cosa. In questo modo il vostro post sarà visto da persone che cercano queste cose.

Costruite il vostro profilo come se foste facendo un CV per un lavoro. Fate il vostro profilo interessante, cosi da caturare l’interesse di altri utenti. Iscrivetevi al abbonamento premium per far vedere il vostro profilo a più membri della comunità BDSM. Questo lo fara visibile più velocemente sulla lista di utenti. Tenete sempre aperto il sito sul vostro browser cosi da essere sempre “online” in caso qualcuno voglia contattarvi. Non sapete mai quando troverete la persona giusta! Normalmente iniziare una conversazione con chiunque può essere difficile e snervante. Imparare il linguaggio di queste comunità può essere un metodo efficace per aiutarvi nella comunicazione e sapere di quali temi parlare più avanti. Più esperienza avrete, migliori saranno le vostre conversazioni.

Come in tutte le cose nella vita anche nel BDSM è bene sapere il fatto vostro. Studiate quindi le procedure e i giocattoli usati nel BDSM per sapere come usarli con sicurezza. Nessuno vuole un pazzo con la frusta che può ferirli mentre sono legati al letto. Anche se parliamo di Bondage, la sicurezza è un fattore da prendere in considerazione. Siate rispettosi di altri membri della comunità e usate le funzioni avanzate di ricerca per trovare la persona che state cercando. Se sapete cosa vi piace e cosa volete lo troverete sicuramente! Se non lo troverete, usate l’abbonamento permium per essere i primi della lista e forse quel qualcuno trovera voi!

BDSM Recensioni

USARE I SITI DI BDSM IN MODO SICURO

Uno dei modi più comuni per assicurarsi la sicurezza è di incontrare le persone o coppie in posti pubblici, dove ci sono tante persone. Magari un centro commerciale, supermercato, bar, ecc. Far sapere a un amico di fiducia dove siete e dove andate e una buonissima idea, o adirittura portarli con sè. Potete anche mettervi d’accorno con un amico di fare una “chiamata di sicurezza” 10 minuti dopo l’inizio del incontro. In questo modo, se c’è qualcosa che non và l’amico potra aiutarvi o magari chiamare la polizia.

BDSM Dominatrice

SICUREZZA AL PRIMO POSTO

Non è una mossa inteligente fidarvi di qualcuno appena conosciuto, meglio costruire la fiducia nel tempo. Ricordatevi, non condividete le vostre informazioni personali con nessuno. Createvi un soprannome e non date informzioni con le quali potreste essere identificati da amici o famigliari (magari attraverso una ricerca su google vostra madre trova il vostro profilo BDSM). È fidatevi, se le cose vanno male minacce e ricatti possono succedere davvero. 

Evitate di dare il vostro numero di telefono o indirizzo, usate invece una email oppure Skype come metodi alternativi per comunicare con il vostro partner BDSM. 

Quando incontrate un potenziale partner fate sempre tante domande. Più ne fate, meglio è. Meglio essere sicuri che dispiacuti. Se le risposte non hanno senso, e un chiaro fattore d’allarme. Siate cauti e privati e fidatevi sempre del vostro istinto.

Migliore Siti Scambisti

sdc scambisti

Migliore Sito Incontri

Punga Club Widget

Le Nostre Recensioni

Meetic Logo
Badoo Logo
Punga Club Widget
Punga Club Widget
AdultFriend Finder Logo
Nirvam Logo
SexyCommunity Logo
Fdating Logo
Fockbook Logo
GetNaughty Logo
LovePedia Logo
Loveaholics Logo
SoloAvventure Logo
5Chat Logo
Youppido Logo