Sei una ragazza bisessuale e non hai mai frequentato una donna? O forse e soltanto passato parecchio tempo? Mentre alcuni pensano che sia una grande differenza tra frequentare uomini o donne, alla fine non cambia poi tanto. Mentre uscire con persone nuove può essere stressante e farti nervosa non dimenticare mai che e anche eccitante e incredibilmente divertente. Per aiutarti ecco i nostri consigli:

Donna Bisessuale

1. Non Essere Troppo Preoccupata

Le uscite capitano perché vogliamo esporci. Certo, c’è il rischio di un potenziale rifiuto, di essere imbarazzata e incontriamo sempre persone nuove le quali speriamo essere “quella giusta”. Quelle che fa diventare una relazione veramente speciale e per la quale vale la pena di fare tutto. Trova quindi il coraggio di esporti nel mondo delle donne, non te ne pentirai.

2. Non Spaventarti Se Le Cose Non Vanno

Hai deciso di frequentare una donna. Ottimo! Ti sei messa tutta in tiro e stai cercando qualcuna – o forse stai usando un app e sei pronta. Ma tante cose possono non accadere immediatamente. Non essere dura con te stessa in caso di un rifiuto e prova a non stressarti troppo se non trovi subito qualcuno. Sii paziente, non sai mai cosa puo accadere!

Aventura Con Una Donna

3. Lascia Che Le Cose Accadano Da Se

Ricordi la parte del essere paziente? Trovare la persona giusta per qualcosa di serio (e non soltanto un incontro casuale) può non accadere subito. Vuoi metterti in una relazione con una ragazza che non e per niente giusta per te soltanto perché devi farlo? Lascia che succeda quello che deve succedere. Probabilmente rimarrai sorpresa quando la donna perfetta comparirà davanti a te dal nulla.

4. Preparati Per La Bifobia

Mentre non tutte le gay sono bifobiche, nel mondo dei queer e la maggiore fobia di tutte, e per questo e una buona idea essere preparata. Alcuni pensano che una donna bi sia “facile” e “avida” e per questo non scelga uno o l’altro. Se incontri una donna bifobica, non darle troppa importanza. Trova qualcuno che ti rispetti per quello che sei e non abbia problemi con la tua identità.

Essere Pronta

5. Renditi Conto Per Cosa Sei Pronta

Forse non hai mai fatto sesso con una donna gay. Forse non hai nemmeno baciato un altra donna prima. Renditi conto per cosa sei pronta e per cosa no, e si sincera con la ragazza con la quale stai par farlo quando sarà il tempo giusto. Forse le piace qualcosa di specifico, usare certi giocattoli o altre cose che non hai mai fatto prima, o può voler fare sesso in un modo che non fa per te. Se vuoi andarci piano non essere imbarazzata a dirlo! E se vuoi farlo subito, fallo senza vergogna. Indipendentemente dai tempi che sono giusti per te, si fedele a te stessa e ricordati, non c’e soltanto un modo per fare sesso con una donna.