Il mondo degli incontri tra coppie si è animato negli ultimi anni. Il 21% delle coppie ha una relazione non monogama, e non c’è da stupirsi, dato che l’80% delle relazioni è più felice entro i limiti dello stile di vita altalenante. Il poliamore non si limita però agli incontri con gli scambisti, quindi se si rinuncia all’idea di una relazione occasionale, è possibile scolpire una relazione aperta che si adatta in modo unico.

Il romanticismo dovrebbe essere divertente, quindi non abbiate paura di mettere insieme un accordo che renda felici voi e il vostro partner principale, sia che questo significhi niente legami di coppia o una relazione poliamorica più seria.

Il rispetto e il consenso sono il nucleo attorno al quale ruotano i siti di relazioni occasionali. Solo perché siete ai margini della sessualità, non significa che avrete molto successo nell’oggettivare apertamente gli estranei. Le donne, in particolare, sono esposte a una vera e propria pletora di primi messaggi sconsiderati. Avrete più successo se vi connetterete prima come persone e poi come esseri sessuali.

Prova siti di incontri gay.

SDC

SDC.com si descrive come la più grande comunità di scambisti del mondo. Probabilmente anche questo è vero! Almeno questa piattaforma web, creata nei Paesi Bassi nel 2000, è il leader del mercato in termini di “swinger travel”. Circa 10 volte all’anno vengono affittate strutture alberghiere complete, navi da crociera o simili per creare un posto indisturbato per diverse centinaia di coppie di scambisti. Wow!

SDC.com è chiaramente il numero uno in molti Paesi europei ed è orgogliosa dei suoi oltre 3 milioni di registrazioni.

Questo sito di incontri swinger sembra un po’ all’antica, ma non lasciatevi ingannare. Perché in termini di “ricerca”, “Profili dei membri”, “Video dei membri” e blog, directory di eventi privati, controllare l’autenticità, … La SDC è piuttosto avanti nel nostro test!

guarda la nostra recensione siti di incontri SDC.

Ognuno dovrebbe farsi una propria opinione su sdc.com – chi si impegna nel proprio profilo può farlo per una settimana completamente gratis! Gli uomini single sono chiaramente in minoranza (meno del 20%). Molti utenti hanno creato ottimi profili e sono amici l’uno dell’altro – si vede a prima vista che sono soprattutto gli scambisti esperti a sapere chiaramente cosa vogliono.

Quindi è piuttosto l’eccezione che nei profili su “Partner exchange” c’è un “forse” o un “probabilmente non” spuntato. Per la maggior parte degli scambisti di SDC.com questo fa parte del repertorio standard!

Lasciate un commento da parte vostra:

Di cosa vuoi sentirti dire? Di quali argomenti dovrei discutere nella prossima puntata? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.

Contattateci:

Twitter
Facebook
Linktree