Siccome Mondoadulti promuove una vasta ampia di siti BDSM, vogliamo anche fornire un po di ispirazione ai nostri visitatori. In questo articolo parleremo dei vari tipi di gioco di ruolo e del BDSM.

 Dottore e paziente. Insegnante e studente. I giochi di ruolo sono un aspetto comune dei “giochi” BDSM. Puo coinvolgere due persone o più che “giocano” per riprodurre una scena particolare o per esaudire una fantasia. Il gioco di ruolo BDSM può aver luogo sia in persona che nel mondo virtuale. Quasi sempre implica almeno un dominatore e uno sottomesso. Può essere semplice, ma può anche essere tanto complicato da richiedere una sceneggiatura. I questi giochi non è il sesso quello imporatante.

Gioco Di Ruolo

“L’anima del BDSM è la parte psicologica” ci spiega la Padrona Damiana Chi, una dominatrice da Los Angeles, la quale ha conseguito un dottorato in psicologia clinica. (Ha oviamente chiesto di non usare il suo nome reale, per via di preoccupazioni riguardo la vita privata). “Per l’esperienza reale del BDSM, deve esserci lo scambio di potere con tanta fiducia e rispetto reciproco. La coppie deve decidere il tipo di ruolo, o quello del dominatore o del dominato, ed è questa dinamica che crea l’intensità erotica.”

Temi comuni del gioco di ruolo BDSM includono:

  • Rapitore – vittima
  • Forze del ordine – prigioniero
  • Proprietario – animale domestico
  • Reale – cittadino comune

Mentre le catene e fruste possono eccitare Rihanna (come proclama nel suo singolo “S&M”) non è giusto pensare che tutte le manifestazioni di BDSM comportano di infliggere dolore estremo. Lo spettro di espressioni erotiche che cadano sotto questo termine e enorme.

Dominatrix

 Da una parte c’è la versione “light” di BDSM, la quale include attività come solletico, bendaggi, legare il proprio partner al letto con sciarpe di seta, sculacciamenti e richieste verbali come “chiamami padrone” o “chiamami signora”. Senza dolore, senza troppa forza. Solo gioco e piacere.

Dall altra parte c’è il BDSM “hardcore”. Questo comporta frustate, essere chiusi in spazzi ristretti, legati con funi, giochi con candele e cera sulla pelle, e centinaia di altre forme e espressioni erotiche, tante delle quali impossibili da immaginare.

BDSM HARDCORE

 “Ci sono dei temi universali, ma ho visto cose che hanno scioccato pure me, non perche erano pericolose, ma per la loro infinita creatività.” ci ha detto la Dottoressa Britton.

 Atacchare mollette sulla lingua, essere mumificati con involucro di plastica cosi da essere completamente immobilizzati. Vivere come sottomesso e indossare un collare di pelle mentre servite il partner dominante. Si, esistono persone che scelgono queste attivita – la parola chiave e “scelgono”.

“Ci sono due fattori essenziali da sapere riguardo il BDSM”, ci spiega la Britton. “È sempre un atto volontare, e la ragione è che fa sentire bene. C’è qualcosa di trascendente nel dolore che lo fa diventare quasi un esperienza spirituale” aggiunge. “Rilascia il “se stesso” dal corpo. Alcuni mi hanno detto “più sono contenuto più mi sento libero”.

 Forme comuni di giochi BDSM includono:

  •  Bondage (limitazioni e servitù)
  • Cera (far gocciolare la cera calda sulla pelle)
  • Impatto (scullaciate, schiaffi, frustate)
  • Sensazioni (usare accessori come piume, cuscini, veli sulla pelle)
  • Deprivazioni sensoriali (bende, paraorecchie, tappi per le orecchie)