Alcuni di questi sono più ignoranti che nocivi, ma altri sono direttamente pericolosi. Unitevi a noi per capire cosa c’e di vero e cosa no.

1. Gli Uomini Gay Fanno Solo Sesso Anale
Ci sono tantissime opzioni a parte il sesso anale. I gay fanno sesso in una gran varietà di modi e maniere. In più, non a tutti piace il sesso anale. Se volete scoprire cosa significa dal vivo, controllate uno di questi siti di chat porno gay.

Queer

2. I Bisessuali Non Sono “Veramente” Gay
Questo e falso, anche se si può trovare ovunque. I bisessuali sono veramente bisessuali, sono attratti sia dal loro sesso che dal altro. E cosi semplice, ma tanti vogliono spingere i bisessuali a essere qualcosa che non sono.

3. La Sessualità Dei Trans

Un intero film potrebbe essere dedicato alle idee sbagliate sulla sessualità dei trans. Alcuni di questi: il corpo di un trans funziona in modo diverso delle altre persone. Ad alcuni piace usar i loro genitali ad altri no. Dipende da persona a persona.

4. “Queer” Significa “Gay”
La varietà di definizioni e identificazioni sotto il termine “queer” e abbastanza grande. Essere queer può significare tante cose, non essere semplicemente gay.

5. Gli Asessuali Hanno Soltanto Bisogno Della Persona Giusta
Le persone asessuali sentono pochissima o zero attrazione sessuale, il che significa che non esiste una “persona giusta” per “riparare” la loro sessualità.

6. Le Relazioni Poly Sono Una Scusa Per Sesso Casuale
Non e vero. Una sana relazione poly e basata sulla romanticità e sentimenti potenti e significativi. E importante non confondere la poligamia con relazioni aperte, le quali sono basate su una persona o entrambe aperte a un rapporto sessuale con altre persone ma romanticamente coinvolti.

7. Le Relazioni Aperte Non Funzionano
Una relazione matura, sana e felice può far funzionare anche una relazione aperta. Non significa automaticamente un dramma.

Relazione Aperta

8. Non Hai Bisogno Di Protezione Se Hai Già Dormito Insieme
Non e vero, e per un sacco di ragioni! Alcune forme di sesso sono caotiche e richiedono un preservativo, com ad esempio sesso anale. In più c’e sempre il rischio di contrarre malattie sessuali, specialmente in una relazione aperta.

9. Gli Uomini Gay Hanno Un Grande Appetito Sessuale
L’appetito sessuale dei gay viene in tante forme e misure. Alcuni più altri meno, come gli etero. Non cambia niente con la sessualità. Se volete conoscere qualcuno vi consigliamo di andare sulla nostra sezione per incontri di questo tipo: mondoadulti.it/siti-di-incontri/gay/

10. Le Lesbiche Hanno Poca Voglia Di Sesso
Il mito che le camere da letto delle lesbiche sono solo per dormire non e vero a fatto. Alcune sono molto attive, altre meno, ma non per via della loro sessualità. Ogni persona, come anche ogni relazione e diversa.

11. “Devi Leccare Il Culo Per Essere Davvero Gay.”
O fare sesso anale. O ricevere. O stare sopra. Mentre l’unica cosa che devi fare in realtà e quello che vuoi fare.

Solo Quello Che Vuoi Fare

12. Le Relazioni Vanno Sempre A Finire Nel Matrimonio
Le relazioni gay come anche quelle queer vanno in una varietà di direzioni. Tante coppie non si fidanzano perché.. perché farlo? E importante capire che l’idea delle relazioni e sesso variano da persona a persona.

13. L’ HIV Non E Più Un Problema.
Non e vero, e in certe comunità, come in quella trans c’e un altro rischio di contrarlo. Tante misure sono state prese contro questa malattia, come anche per far diventare l’HIV una malattia controllata. Nonostante queste precauzioni e ancora un grande problema in queste comunità.