COME INIZIARE L’AVVENTURA

Non cambia tanto se siete nuovi o un residente delle chat room online, parlare di certe tematiche può a volte diventare un po strano. Le cose possono essere ancora più difficili quando si sta messaggiando con una ragazza sexy. Volete mantenere il suo interesse, farla diventare calda senza perdere la sua attenzione.  

Non vi preoccupate, e perfettamente normale non essere tranquilli – siamo tutti vulnerabili mentre condividiamo i nostri segreti più profondi o fantasie sessuali preferite. Proprio per questo, siamo qui per aiutarvi. La nostra selezione delle domande più frequenti da fare ad una camgirl mentre si sta chattando può sempre venirvi utile.  

Siate pronti, assicuratevi di avere abbastanza batteria, e cominciate a chattare!

Come Iniziare

1. Vieni Qui Spesso?

Questa e un ottima domanda per verificare se e un esperta. Se trovate una ragazza nuova in questo settore, assicuratevi di andarci piano. 

2. Che Tipo Di Chat Ti Piace?

Potete chiedere anche domande simili come ad esempio “Cosa ti piace nel chattare di sesso online?”, “Cosa ti arrapa nel chat online?” o “Perche ti piace di parlare di sesso con sconosciuti?”.

3. Quale E Il Tuo Limite?

Questa e una domanda obbligatoria, anche nella vita reale. Se pensate di esplorare il settore BDSM, dovete sempre mettervi d’accordo per una parola sicura. 

4. Usi Una Webcam o Stai Usando Il Cellulare?

Ovviamente dopo aver chattato per un po, possiate voler vedere la sua faccia o sentire la sua voce. Assicuratevi pero che sia pronta a farlo. La stessa cosa vale per il mandare o ricevere foto nude.

Sesso Virtuale

5. Quale E Stata Un Esperienza Sporcacciona Recente?

Questa e un ottima domanda per scoprire il tipo di esperienze sessuali nelle quali gode. La memoria di questa esperienza ha un altro vantaggio – può farla arrapare. 

6. Cosa Indossi In Questo Momento?

Il trucco più vecchio nel libro. Potete anche domandare se indossa biancheria intima. Se si, chiedetegli di descriverla nel dettaglio, forma, colore, .. Dopo di che potete descriverle come vorreste levargliela pezzo per pezzo. Siate sicuri di non lasciare niente all’ immaginazione. 

Piattaforma Giusta

7. La Posizione Sessuale Preferita?

Se ne ha una, questa e un ottima occasione per esplorare le opzioni per il futuro – uno scenario nel quale ci siete voi due e la sua posizione preferita. Potete aggiungere le vostre preferenze e fare un mix indimenticabile. 

8. Quali Sono Le Tue Zone Erogene?

Se esita a rispondere o non e sicura, fate dei suggerimenti. Andate prima sul sicuro come seno e clitoride, poi potete spingervi su orecchie, collo o schiena. Non dimenticatevi di chiederle come vuole essere toccata.

9. Qual’e Stato Il Migliore Orgasmo Che Hai Avuto?

Questa domanda può aiutarvi a scoprire come farle raggiungere l’orgasmo. Potete chiederle se ha mai avuto orgasmi multipli – e provare la vostra fortuna. 

10. Hai Mai Fatto Sesso Con Più Di Un Partner Contemporaneamente?

Una cosa a tre? A quattro? Un orgia? Le e piaciuto? Se non l’ha ancora fatto le piacerebbe provare? Le possibilità sono praticamente infinite. 

Per Concludere

Speriamo che la nostra liste di domande erotiche da fare ad una ragazza nei chat vi abbia ispirato a dare del vostro meglio con un eccitante sconosciuta. Ricordatevi sempre di essere rispettosi e di non essere timidi – c’è un intero mondo di piaceri che vi sta aspettando nelle chat porno!