Cos’e un nome in realtà? In questa industria, il nome ha parecchia importanza, anche più di quello che potreste pensare. Alcune delle modelli più famose hanno fatto del loro nome una marca. In più, il fatto di essere memorabili da loro la possibilità di guadagnare tanto di più di quello che si aspettavano. 

Quando si parla di nomi sexy per usare, le modelle solitamente si fermano un po. Tante considerano usare il loro nome reale solo per scoprire che non e hot abbastanza. Alla fine ricorrono a un qualsiasi generatore di nomi sexy casuale, e i risultati sono parecchio generici.

Segui Il Tuo Istinto

Come scegliere il nome da camgirl? 6 regole da ricordare

1. Fallo reale. Hai mai provato ad usare un generatore di nomi casuali? Almeno il 90% dei risultati sarà qualcosa come “PagaPerGiocare”. Quando vuoi fare la camgirl non voi condannare i tuoi clienti a strani giri di parole, che non solo saranno difficili da leggere, ma non dicono niente di te. Non sono sexy, ma sembrano un robot. Cosa fare allora? Fallo semplice. Pensa a un nome che sembri veramente reale. Un nome che potranno facilmente usare e ameranno pronunciarlo. 

2. Non essere banale. Non e una buona idea mettersi un nome tipo Cher. Devi metterci qualcosa di più, qualcosa di sexy e magari anche impertinente. Ricordati pero che deve essere corto e dolce. Questo e il punto dove può essere davvero creativo, pensa a aggettivi tipo dolce, preziosa. O anche meglio un cognome che suoni sporcaccione. I nomi fino a tre sillabe sono quelli che funzionano meglio in questo settore. Tutto il fatto e che deve farvi distinguere da tutte le altre ragazze.

3. Non usare nomi troppo complicati. Certi nomi troppo stranieri o magari con uno spelling strano possono creare problemi. Per esempio Ashlee può sembrare meglio di Ashley, ma strani nomi come Ashleigh o Ashlie sono troppo. L’idea principale e di farti facile da trovare, senza dover capire dove sta la e nel tuo nome.

4. Evita nomi già famosi. Questo può essere parecchio logico per alcuni, siccome anche il diritto d’autore pro causarvi parecchi problemi. Saresti pero sorpresa di vedere quante persone usano un nome tipo Disney. 

Nome Da Camgirl

5. Quando avrai dubbi, prova qualcosa. Non sai ancora che nome usare? Non disperarti, prova qualcosa, fai qualche abbreviazione. Alcune ragazze per esempio usano il nome del loro animale domestico e lo combinano con il nome di una strada dove vivevano. Magari un nome da bambina, o magari il nome della madre da nubile. In fondo il nome da usare su siti come SlutrouletteImlive deve derivare dalla tua creatività.

Non Fare Complicazioni

6. Prima di emozionarti troppo, controlla che il nome sia a disposizione. Può darsi che sul sito che hai scelto qualcuna lo abbia già. Per questo e bene avere più di un opzione, cosi da non rimanerci troppo male. Non sarebbe la prima volta che qualcuno crede di aver trovato qualcosa di veramente speciale per scoprire che non e cosi. Perché e un fatto importante? Si tratta di usare tutti i vantaggi che hai a disposizione, magari un giorno diventi famosa!