Hai finalmente raggiunto questo punto, sei al bar ad aspettare la tua Milf. Si cosi eccitato di incontrare finalmente la donna bellissima che hai conosciuto su un sito di incontri per mature una settimana fa. Sicuramente speri che questo incontro al bar porterà un risultato positivo a questa serata, ma sperare non basta. Devi prendere controllo delle tue azioni. In altre parole devi sapere come comportarti, cosa fare e cosa non fare per mostrarle la tua versione migliore. Suona sconcertante? Non sapete come comportarvi? Ecco la nostra spiegazione.

Come Impressionare

1. Presentati Casualmente

E vero che vi siete gia conosciuti online, e sapete piu o meno cosa aspettarvi l’uno dall altra. E una buona idea pero presentarsi anche normalmente. Questo aiutera entrambi a sentirvi piu tranquilli, per godervi il momento senza troppa pressione.

2. Sii Gentile Con Il Barista

Indipendentemente da quante attenzioni dai alla Milf, se non sarai rispettoso con gli altri, non avranno una buona opinione di te. Devi avere pazienza con tutti ed essere rispettoso invece di perdere la pazienza e insultarli.

3. Fai Attenzione Ai Complimenti

Tutte le donne bellissime amano i complimenti, e le Milf non sono un eccezione, ma ciò non significa di non dover pensare prima di parlare. Fai attenzione a non dire qualcosa che potrebbe essere capito male e farla arrabbiare o perdere l’interesse. Con i complimenti devi essere sempre sicuro di dire soltanto cose che direbbe un vero gentiluomo.

Fai Attenzione Ai Complimenti

4. Non Fissarla

Lo so, e difficile smettere di guardarla, specialmente con quel vestito mozzafiato che fa volare l’immaginazione. Devi pero sforzarti in questa direzione. Certamente non vuoi che si faccia l’idea che sei un pervertito o qualcosa di peggio. Sguardi piccanti e sorrisi sono sempre i benvenuti, ma sii sicuro di non esagerare.

5. Devi Essere Onesto

Indipendentemente da quello che ti chiede, la tua eta, salario, hobby o qualsiasi cosa non cercare di fare il cazzone. Sii onesto con te stesso. Questo ti darà il vantaggio più avanti, non dovendo far finta di essere qualcosa che non sei, e farti beccare su qualche bugia detta male. Fidati ogni menzogna puo farti tornare su google a scrivere “come incontrare Milf per fare sesso nella mia zona

Non Avere Fretta

6. Non Cercare Di Essere Spiritoso

Le Milf adorano i ragazzi divertenti, quelli che possono farle ridere a non finire. Detto questo, non significa che devi essere un comico per raggiungere il suo cuore o la sua camera da letto. Se non sei un tipo divertente rilassati, stai tranquillo e gusta il momento.

7. Non Avere Fretta

E veramente difficile trattenersi con una donna matura bellissima accanto. Quella voglia di strapparle il vestito di dosso e fare cose inaudite. Se pero vuoi una relazione che duri, nella quale otterrai quello che vuoi spesso e una buona idea andarci piano. Controlla le tue emozioni, ascoltala e dopo decidi “Quanto tempo ci serve per raggiungere il letto più vicino?”

8. Non Prendertela Sul Personale

Questa e una cosa che può succedere sempre, non solo con le Milf. Magari avevi un anello per farle la proposta il giorno in qui ti dice addio. In ogni situazione di questo genere cerca di non sentirti male o tenere rancori. Accetta la sua decisione, rispettala, magari nel futuro avrà di nuovo qualcosa da offrirti!