Credo sia stato Aristotele a dire “Gli appuntamenti sono la cosa peggiore in assoluto.” Per gli uomini gay e bi, spesso si ha la sensazione che sia inutile. Gli uomini che ti piacciono non sono mai interessati, stanno cercando solo qualcosa di casuale, stanno solo giocando o non tengono mai i tuoi sentimenti in considerazione, o sono semplicemente.. terribili. Per questo gli appuntamenti sono un incubo per i gay. Detto questo, ci sono certe cose che potete fare per renderli meno dolorosi.

Date Il Massimo

1. Uscite Con Persone Al Di Fuori Del Vostro Tipo

Per i gay vale ancora di più il fatto che hanno un proprio “tipo”. Non c’e niente di male a essere più attratti da persone con un certo tipo di look, ma eliminare un intero gruppo di persone che non sono quel esatto tipo non e proprio l’idea migliore. Siate aperti a diversi tipi di uomini, questi vi darà parecchie più opzioni.

2. Conoscete Le App Che Usate

Ci sono ragazzi che si sono conosciuti su Grindr. Si sono frequentati, alcuni si sono a dirittura sposati. Cose di questo tipo succedono veramente. Ma Grindr e principalmente usato per incontri casuali. Usarlo per trovarsi un ragazzo non e necessariamente l’idea migliore. Provate meetic.com o AdultFriendFinder o altre app che sono più indirizzate a relazioni.

L'Attrazione

3. Fate Una Video Chiamata Prima Di Incontrarvi

Può sembrare un idea ridicola, ma ha i suoi vantaggi. In questo modo eviterete tanta tensione. Per esempio, avete incontrato un ragazzo online, avete conversato, avete deciso di incontrarvi, video chiamatelo prima. In questo modo eviterete di essere eccitati per poi incontrare una persona per la quale non avete nessuna attrazione. Una video chiamata semplice e veloce può evitarvi un appuntamento strano e scomodo.

4. Non Pianificate Gli Appuntamenti Giorni Prima

Quando pianificate le uscite giorni prima l’ entusiasmo può svanire prima del attuale uscita. Aumenta anche la possibilità che qualcosa vada storto e uno dei due debba rinviare. 

5. Non Forzate L’Attrazione

Forse un ragazzo e intelligente, divertente, attraente, gentile, ecc, ecc, ma la scintilla non scatta. Può succedere. Se questo accade e non date ascolto ai propri sentimenti dal inizio, potete fare più danni che guadagni.

6. Il Sesso E Importante, Ma Non E Tutto

Il sesso e grande. Il sesso e favoloso. Il sesso e.. sesso. Avere una sana vita sessuale e importante, e volete aver voglia di farlo con il vostro partner. Tanto piu al inizio del rapporto. Se pero volete che il rapporto duri, ci sono altre cose parecchio importanti a parte il sesso. Piu tempo passa in una relazione piu le altre cose si fanno notare.

L'App Giusta

7. Partite Con Aspettative Basse, Ma Date Il Massimo

Questa e la chiave per frequentazioni di successo. La regola d’oro, se preferite. Andate al appuntamento con l’dea che il ragazzo magari non vi interesserà, e non succederà niente di speciale. Detto questo, dategli le attenzioni che sapete dare e l’opportunità di impressionarvi. Se non funziona va bene, siccome avevate aspettative basse, e se va bene tanto meglio.